Tremonti e l’ultima cena

CHE NOTIZIA!!!

Il sito del ministero del Tesoro ci informa che il 1° Settembre il ministro Tremonti era talmente impegnato a “ponzare” una manovra che non ha nemmeno cenato. Venuti a conoscenza di questa notizia non ci resta che fare alcune considerazioni:

1) La cena di cui si parla deve essere intesa come cena vera o propria o come una di quelle cene che intende il Sig. Berlusconi, cene dignitose e piene di rispetto avvenute ad Arcore, intorno ad un palo da lap-dance?

2)Il Sig. Tremonti forse aveva paura che nel caso avesse sfornato un’ulteriore manovra non gradita dal furher sarebbe potuta essere la sua ultima cena, quindi meglio non farla direttamente?

3) Hanno mai pensato quelli del ministero del tesoro che “ma chi se ne fotte?” Il Sig. Tremonti non avrà cenato perchè impegnato, purtroppo però grazie all’economia di questo governo ci sono famiglie che non cenano perchè non possono permetterselo.

Quindi, dopo questo durissimo digiuno, spero che la prossima cena vada di traverso a tutto il ministero.. ignoranti come sono non sapranno certo fare la manovra di Heimlich.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: